Ficarra e Picone all’’IIC di Montreal

MONTREAL – In occasione dell’Italian Contemporary Film Festival, a Montréal é attesa la presenza di Ficarra e Picone.
I due comici e attori siciliani mercoledì prossimo, 17 giugno, alle 18.30, saranno all’Istituto Italiano di Cultura di Montréal che ospiterà nella propria sede un incontro in lingua italiana, aperto al pubblico.
L’occasione permetterà ai due ospiti di parlare della loro carriera di attori teatrali e televisivi e del loro rapporto con il cinema. In particolare sarà presentato al pubblico la genesi del loro ultimo film di successo “Andiamo a quel paese”.
Il pubblico avrà l’occasione di porgere domande ai due popolari comici che dal 1993 hanno intrapreso una carriera di grande successo, da intrattenitori di cabaret di Zelig Circus a conduttori televisivi di Striscia la Notizia, a registi cinematografici.
La serata continuerà poi presso la Cinémathèque Québécoise alle ore 21.00, con la proiezione di “Andiamo a quel paese”, in presenza dei due artisti e del produttore Attilio De Razza,
I biglietti per la proiezione possono essere riservati presso la Cinémathèque Québécoise.
Salvatore Ficarra e Valentino Picone saranno ancora presenti la sera dopo, giovedì 18 alle ore 21.00 per la proiezione del loro film presso il Cinéma Guzzo Mega-Plex Lacordaire 16, 5940 Boul. Des Grandes Praries, St-Leonard Info (514) 324-3000. (aise) 

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.