Google Symbola e Ca’ Foscari a Siracusa per “Eccellenze in digitale tour”

Valorizzare il Made in Italy aiutando le eccellenze dell’artigianato, della piccola industria e dell’agricoltura a digitalizzarsi per accedere e competere con più facilità sui mercati internazionali.

Questo è l’obiettivo di “Eccellenze in digitale tour”, il road show promosso da Google e Fondazione Symbola, con la collaborazione del Professor Stefano Micelli dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e la partnership di Cna e Coldiretti, che toccherà Siracusa e, nei prossimi mesi, diverse città italiane.

“Eccellenze in digitale” farà tappa a Siracusa il 19 settembre alle ore 10, nella sala convegni della Camera di Commercio di via Duca degli Abruzzi. Dopo il saluto iniziale del sindaco Garozzo, interverranno: Domenico Sturabotti – Direttore Fondazione Symbola, Diego Ciulli – Senior policy analyst di Google Italy, Paolo Amenta – Vice Presidente Anci Sicilia, Edy Bandiera – Segretario regionale Forza Italia Sicilia, Andrea Di Benedetto – VicePresidente CNA, Maria Letizia Gardoni – Presidente Coldiretti Giovani Impresa, Ivan Lo Bello – Presidente Camera Commercio Siracusa, Fausto Raciti – Segretario regionale PD Sicilia. Modererà l’incontro Stefano Micelli -Professore di E-business Università Ca’ Foscari di Venezia

Saranno inoltre presentate alcune Testimonianze Eccellenti Digitali del territorio e la giornata sarà articolata anche una sessione pomeridiana che prevede un confronto tra imprese tradizionali e imprese digitali su azioni di Comunicazione, On line Advertising, Presenza sul web, Social Marketing.

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.