I LOVE SICILY: Porta (Pd) e Longo (Psi) con l’USEF a San Paolo

SAN PAOLO – Nell’ambito della terza edizione di “I love Sicily”, manifestazione promossa a San Paolo nell’ambito dell’Anno dell’Italia in America Latina, l’Usef Brasile presieduta da Antonio Alamia segnala due importanti appuntamenti cui parteciperanno, tra gli altri, anche i parlamentari eletti all’estero – e residenti in Brasile – Fabio Porta (Pd) e Fausto Longo (Psi).
Domani, 21 maggio, dall3 10 alle 15 l’Istituo Italiano di Cultura di San Paolo sarà teatro de “La Sicilia ti accoglie. I borghi più belli Italia. La tua casa la compri ad 1 euro”.
Ai lavori, presieduti da Josè De Lorenzo Messina, interverranno il deputato del Pd, il sindaco di Salemi Domenico Venuti, l’assessore al lavoro di Regione Sicilia Bruno Caruso, Porta e Longo.
In questa occasione verrà presentato il sito “Sicily for you” a cura di Salvatore Milanese.
Sabato 23, sempre nella sede dell’IIC, i due parlamentari interverranno a “Per non dimenticare. In ricordo di Giovanni Falcone e di tutte le vittime della mafia”.
A partire dalle 10 interverranno il Console generale d’Italia Michele Pala, Walter Fanganiello Maierovich, presidente dell’istituto brasiliano di scienze criminali “Giovanni Falcone”, l’assessore Caruso, i deputati Porta e Ribaudo, e il Presidente di usef Brasile, Alamia.
Seguirà la proiezione del film di Pif, “La mafia uccide solo d’estate”.

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.