Illuminazione nell’Ottava circoscrizione a Palermo, sopralluogo Amg Energia

PALERMO (ITALPRESS) – Una verifica sul campo della situazione della pubblica illuminazione nell’Ottava circoscrizione, a Palermo, e la conferma di un dialogo aperto tra AMG Energia e le circoscrizioni, avamposto dei cittadini sul territorio. Il sopralluogo è stato eseguito dal consigliere di AMG Energia, Nino Iacono, assieme ad una squadra di operatori della società e al presidente dell’Ottava circoscrizione, Marcello Longo. Presenti anche i consiglieri Alessandro Amore, Alessandro Benincasa, Nicola Glorioso, Salvatore Palumbo e Francesco Schembri.
Il sopralluogo è partito dalla zona di piazza Politeama per spostarsi nelle strade di Borgo Vecchio, attraversare via Libertà e arrivare sino al quartiere Malaspina-Palagonia. Nel corso della verifica si è discusso delle attività di manutenzione eseguite sugli impianti di illuminazione da AMG Energia, degli interventi programmabili e delle criticità, in particolare quelle dovute alla vetustà degli impianti presenti in alcune zone della circoscrizione.
“Il Cda di AMG Energia è particolarmente attento al rapporto con il territorio – sottolinea il consigliere Nino Iacono – e il dialogo con le circoscrizioni, che ne raccolgono le richieste, è costante. Almeno una sera alla settimana effettuo verifiche nelle circoscrizioni, che saranno tutte oggetto di sopralluoghi, seguendo anche le attività delle squadre in servizio. E’ un modo per evidenziare eventuali problemi ed intervenire per migliorare le attività svolte in città”.
“Ringrazio AMG Energia per la piena disponibilità all’ascolto – afferma il presidente dell’Ottava circoscrizione, Marcello Longo – Il confronto tra territorio, circoscrizione e azienda è fondamentale. C’è l’impegno reciproco a proseguire questa collaborazione estendendo le verifiche anche alle zone di Acquasanta e di via Montepellegrino che, per ragioni di tempo, non è stato possibile raggiungere”.
– foto ufficio stampa AMG Energia –
(ITALPRESS).

Redazione