“IT E BANDA LARGA PER LE PMI” SIRACUSANE

Saranno i Sindaci delle aree Unesco e quelli dei Comuni interni della provincia di Siracusa (Buccheri, Buscemi, Canicattini Bagni, Cassaro, Palazzolo Acreide, Sortino) a firmare Lunedì 29 Settembre 2014 alle ore 10,30 con la Camera di Commercio di Siracusa, la Convenzione per la presa in carico delle attrezzature dei punti WI FI installati dall’Ente camerale grazie al progetto “IT e Banda larga per le PMI”, cod. 139. MISE Unioncamere 2012, dopo quelli già realizzati lo scorso anno ad Ortigia e nel Porto Grande di Siracusa, e nel porto e nella cittadina di Portopalo di Capo Passero.

La firma della Convenzione, che sempre Lunedì alla Camera di Commercio sarà presentata in conferenza stampa, fa seguito all’ultimazione dei lavori di installazione ed è propedeutica all’attivazione delle nuove tecniche di trasmissione e modulazione innovative, che permetteranno ai cittadini di utilizzare il WI FI libero con un portale dedicato al Turismo ed ai visitatori.

Alla firma della Convenzione e alla conferenza stampa saranno presenti con il Presidente della Camera di Commercio di Siracusa, avv. Ivanhoe Lo Bello, i vertici camerali ed i Sindaci

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.