La “Sette Giugno Pozzallo Cruise” dal 7 al 10 giugno 2018

Pozzallo – Per il secondo anno consecutivo, Continental Tyres sponsorizzerà la Sette Giugno Pozzallo Cruise che quest’anno si terrà tra giovedì 7 giugno e domenica 10 giugno 2018.

Il CEO di Continental Tyres, il dott. Alessandro de Martino, Country Manager Nikoka Rossi e Business Manager, Massimiliano Povelatto di Continental Tyres Italy e Johann Cuschieri, agenti di Malta per Continental Tyres hanno incontrato il Commodore del Malta Cruising Club, Wilfred Sultana e membri del Comitato, Winston Urpani e Brian Darmanin la scorsa settimana per fare l’annuncio.

Come sponsor principale dell’evento, la crociera annuale sarà nuovamente conosciuta come la Continental Tyres Sette Giugno Pozzallo Cruise.

La Continental Tyres Sette Giugno Pozzallo Cruise è organizzata dal Malta Cruising Club con la collaborazione della Lega Navale Italiana Sezione di Pozzallo e sotto il patrocinio del Comune di Pozzallo.

Un appuntamento ormai tradizionale in questo ormai affermato evento è la “Crociera lungo la costa di Pozzallo”. dove ogni yacht partecipante ospita a bordo due giovani studenti della scuola nautica Istituto di Istruzione Superiore “Giorgio La Pira” – Pozzallo.

Dalla sua introduzione nel 2013 il numero di partecipanti è aumentato gradualmente da 9, 13, 15, 16 a 18 l’anno scorso. Si prevede che il numero di yacht partecipanti aumenterà nuovamente per l’edizione 2018.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Rispondi