L’aeroporto di Comiso assume. I bandi per le graduatorie del personale

L’aeroporto di Comiso assume. O meglio: forma delle graduatorie per potere attingere ala selezione di personale specializzato. Operai esperti nei settori elettrici e termoidraulici, meccanico, operaio edile e manovale: sono queste alcune delle figure più ricercate e gettonate. Vi sono poi le richieste per dieci addetti ai servizi di controllo nell’aerostazione. I bandi sono pubblicati sul sito dello scalo comisano: www.aeroportodicomiso.eu.
La So.A.Co. (società di gestione dell’aeroporto di Comiso) ha anche pubblicato il bando per l’affidamento all’esterno dei servizi di handling (cioè i servizi all’interno dell’aerostazione). Sarà una società esterna ad aggiudicarsi la gestione dei servizi, finora affidati alla società etnea Katane, legata allo scalo di Fontanarossa. In precedenza, erano stati pubblicati i bandi per il post holder movimento (già espletato) e per post holder progettazione e manutenzione e per il responsabile del settore commerciali: questi ultimi si stanno espletando in questi giorni.
Lo scalo di Comiso, anche se ancora con pochi voli al suo attivo, rappresenta comunque un possibile sbocco occupazionale, anche se, come è dato vedere, solo per figure professionali specifiche.

Francesca Cabibbo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.