Leoluca Orlando nella Repubblica Ceca: incontri e conferenze a Praga

PRAGA- Atteso a Praga il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando che martedì prossimo, 19 aprile, terrà una conferenza promossa da Ambasciata, Istituto Italiano di Cultura, Camera di Commercio e dell’industria italo-ceca insieme al Consolato Onorario della Repubblica Ceca a Palermo.
L’incontro con il sindaco di Palermo, vincitore del “Premio Civico Europeo” per il suo impegno contro la mafia siciliana, si terrà dalle 17.00 all’IIC di Praga. Alla conferenza, coordinata dal Direttore dell’Istituto, Giovanni Sciola, parteciperanno anche l’Ambasciatore Aldo Amati e il Presidente della CAMIC, Gianfranco Pinciroli.
Nel corso della sua visita in Repubblica Ceca, il 20 aprile Orlando terrà una conferenza in lingua inglese su “Managing Palermo: challenges and new trends. – The Charter of Palermo 2015”, presso la Facoltà di Scienze Sociali (Praga 5) e una serie di incontri istituzionali con il Sindaco di Praga Capitale, Adriana Krnácová, il Sindaco di Praga 1, Oldrich Lomecký e con il Consiglio d’Amministrazione della CAMIC. (aise) 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Rispondi