“Pri-Ma-Vera Art Nobless” 18/19 aprile Terrazze Charleston Mondello

Nella prestigiosa cornice del golfo di Mondello, nelle sale del ristorante “Alle Terrazze”, dell’Antico Stabilimento Balneare di Mondello, conosciuto come “Charleston”, sabato 18 e domenica 19 aprile l’Associazione Culturale Rigatonidea nel quadro delle attività di “Art Nobless” presenta “Pri-Ma-Vera Art Nobless”, una rassegna di eventi dedicati all’arte, alla pittura e alla danza che ha già esordito giovedì 15 con l’inaugurazione della mostra collettiva di pittura alla Sala delle Carrozze di villa Niscemi.

Il programma prevede oltre 24 ore di eventi con inizio alle 16,30 del sabato e conclusione allo scoccare della mezzanotte della domenica. Appuntamento fisso della due giorni la mostra “Artigianalmente incopiabili”, curata da Maria Rita Saporito, con le creazioni di prestigiosi artigiani che, utilizzando i più svariati materiali, danno vita a pezzi unici e inimitabili.

Ancora una volta – ha detto Rita Saporito – Art Nobless porta l’eccellenza della creazione hobbistico/artigianali nei luoghi che sono l’eccellenza siciliana. La location dell’antico stabilimento balneare di Mondello è una cornice perfetta per l’esposizione di prestigiose creazioni. “

Alle 17 “vernissage” di arte, cultura e moda; alle 17,30 la manche iniziale del primo torneo di burraco “Primavera Nobless”. Alle 22, spazio allo spettacolo dei ballerini di Tango Argentino che trasformeranno la sala del primo piano dello stabilimento in una Milonga. Alla mezzanotte “Milonga Liberty”, lo spettacolo dei Maestri Carolina Rivero e Donato Juarez, con il supporto del Centro Corografico Espace di Palermo e del tj Matteo Timo.

La domenica apertura alle 10; alle 10,30 la seconda manche del torneo di burraco “Primavera Nobless”. Alle 20,30, spazio alla moda e allo spettacolo con la tappa palermitana di “Miss Reginetta d’Italia” che concluderà l’evento.

L’ingresso alla serata di tango e al torneo si burraco è con invito. Per informazioni chiamare il 3924296221

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Rispondi