Ruggeri, arriva il nuovo singolo “Parte di me”

MILANO (ITALPRESS) – Il 18 marzo esce l’album “La Rivoluzione” (Anyway Music) di Enrico Ruggeri. Undici brani per un disco sul quale il cantautore ha lavorato per due anni, che si preannuncia una riflessione sulla sua generazione, che ha affrontato anni di grandi cambiamenti sociali e culturali, uscendone con un’anima gonfia di ricchezze e di grandi delusioni, con racconti e suggestioni esaltati dall’inconfondibile timbro vocale di Enrico e dalla cura del suono in fase di registrazione.
Dopo l’uscita della title track “La Rivoluzione”, da domani, venerdì 25 febbraio, sarà disponibile in radio e in digitale il nuovo singolo che anticipa l’album “Parte di me”, una ballata tormentata dedicata agli affetti che sono entrati nella nostra vita e poi scomparsi lasciandoci un doloroso ricordo.
«Pochi strumenti, un tappeto sonoro rarefatto, violino e archi a sottolineare il pathos di una canzone unica nel suo genere: il tema è l’assenza delle persone che abbiamo amato, che diventa costante presenza nel ricordo e nel cuore» racconta Enrico Ruggeri a proposito del brano.
(ITALPRESS).

Redazione