SARAJEVO BUSINESS FORUM: CONFERENZA INTERNAZIONALE PER GLI INVESTITORI 13 E 14 MAGGIO

ROMA, 14 MAG – Sotto il motto “Una regione, una economia”, la più importante Conferenza degli Investimenti regionale “Sarajevo Business Forum 2015 – SBF” (http://www.sarajevobusinessforum.com/) si svolge nella capitale della Bosnia Erzegovina il 13 e il 14 maggio 2015.
Giunta alla sua sesta edizione, la Conferenza SBF 2015 e’ un’occasione di incontro di numerosi imprenditori, investitori e leaders politici provenienti dalla regione balcanica e dal mondo. Saranno presentati progetti nell’area dell’educazione, della produzione di alimenti sani, dello sviluppo del settore IT e del turismo.
La Conferenza è organizzata dalla Bosna Bank International (BBI).
Alla Conferenza, tra gli altri numerosi ospiti, partecipano il premier della Serbia Aleksandar Vucic, il vice premier della Turchia, il ministro degli affari esteri dell’India, il ministro degli affari esteri del Sudan, il presidente della Banca di Sviluppo Islamica, il presidente della National International Holding Company del Kuwait, il presidente dell’Atlas Group del Montenegro, l’ex presidente della Croazia, il presidente e una delegazione della Camera di Commercio di Istanbul.
Il primo giorno si è svolta una seduta plenaria nell’edificio del Parlamento della BiH e si è discusso del potenziale della regione balcanica e delle possibilità di unificare il mercato. Il secondo giorno, gli esperti provenienti da numerosi paesi del mondo mostreranno le idee e i progetti di sviluppo dell’economia in generale, dei parchi tecnologici, del settore alimentare e del turismo. Contemporaneamente si svolgeranno gli incontri bilaterali tra le imprese della regione balcanica con i potenziali investitori stranieri.

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.