Tunisair express porta a quattro i collegamenti tra Palermo e Tunisi

tunisairRaggiungere la Tunisia dalla Sicilia non è mai stato così facile. Salgono infatti a quattro i collegamenti settimanali tra Palermo e Tunisi grazie ai voli targati Tunisair Express. Oltre a lunedì, giovedì e sabato si è infatti aggiunto il collegamento della domenica per consentire anche una formula week end.

 “Il mercato italiano – dice il rappresentante Tunisair Express per l’Italia Mounir Khalifa – rappresenta il 10% dell’attività globale della compagnia e siamo convinti che il quarto volo consoliderà la nostra presenza da ben 25 anni sullo scalo di Palermo. E’ una decisione presa per esaudire le richieste della folta colonia di tunisini presente in Sicilia, degli imprenditori siciliani che hanno investito in Tunisia e che da anni prendono con assiduità i nostri voli e delle agenzie di viaggi e dei tour operator a conferma che la Tunisia rimane una destinazione a vocazione turistica. La quarta frequenza Palermo-Tunisi – conclude Mounir Khalifa – è stata studiata anche per migliorare i collegamenti con l’Africa Occidentale e distribuire in maniera più armoniosa l’offerta in più giorni la settimana; i passeggeri potranno fare scalo a Tunisi per Dakar, Ouagadougou, Nouakchott, Bamako e Abidjan scegliendo di viaggiare da Palermo anche la domenica”.

 Il volo Palermo-Tunisi, attivo dal 1998, con i suoi 20 mila passeggeri trasportati ogni anno e un coefficiente di riempimento che supera l’80%, rappresenta il punto di forza dell’attività della compagnia

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Rispondi