Tutto pronto per la Crociera a Vela “Sette Giugno” Pozzallo Cruise

LA VALLETTA – Falken Tyres, partner mondiale ufficiale di pneumatici, (Official Global Tyre Partners) di 21 squadre principali di calcio in otto paesi europei, tra cui Lazio e Torino (Italia), Liverpool FC (Inghilterra), Atletico Madrid (Spagna), FC Schalke (Germania), e altre squadre in Francia, Olanda, Polonia e Svezia, è il nuovo Sponsor del “Sette Giugno” Pozzallo Cruise” per il 2019.

Questa crociera a vela di oltre 50 miglia nautiche è organizzata dal Malta Cruising Club in collaborazione con la sezione di Pozzallo della Lega Navale Italiana e con il patrocinio del Comune di Pozzallo. Quest’anno l’evento popolare si terrà tra giovedì 6 e domenica 9 giugno.

La sponsorizzazione è stata finalizzata durante una visita a Malta, la scorsa settimana, da parte di Fabrizio Manfredi, Sales Support Manager per l’Italia e Malta, di Falken Tyres Europe. Alla riunione era presente anche Johann J. Cuschieri, direttore di Standard Limited, agenti di Malta per Falken Tyres.

Falken Tyres continua con la propria strategia di marchio per ampliare il proprio impegno nella sponsorizzazione sportiva e creare una grande opportunità per aumentare la consapevolezza del marchio. Falken è oggi dietro un numero di eventi di alto profilo; squadre e personalità come la 24 Ore del Nürburgring, il campionato mondiale di pallamano maschile IHF 2019, la squadra tedesca Basketball Bundesliga (BBL), EWE Baskets Oldenburg e Yoshihide Muroya, uno dei principali partecipanti nel Campionato del Mondo Red Bull Air Race che ha vinto il titolo di Campione del Mondo Red Bull Air Race nel 2017.

Presto si terrà a Pozzallo un incontro tra rappresentanti del Malta Cruising Club e la sezione di Pozzallo della Lega Navale Italiana per discutere e pianificare un programma per l’evento di quest’anno. L’anno scorso 24 barche hanno preso parte all’evento.

Foto:

Riconoscendo l’accordo di sponsorizzazione Fabrizio Manfredi, Sales Support Manager per l’Italia e Malta, Falken Tyre Europe, e Wilfred Sultana, Commodore del Malta Cruising Club, organizzatori della Falken “Sette Giugno” Pozzallo Cruise.

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.