Wizz Air risponde all’attore Sperandeo “Comportamento aggressivo”

PALERMO (ITALPRESS) – La compagnia aerea Wizz Air risponde all’attore Tony Sperandeo, che nei giorni scorsi aveva raccontato quanto gli era capitato sul volo Milano-Palermo del 26 dicembre, dal quale sarebbe stato allontanato, con l’intervento della Polizia, per avere protestato in seguito a un forte ritardo delle procedure di partenza a Milano Malpensa.
L’attore palermitano, tramite lo studio legale Palmigiano e Associati al quale si era rivolto, aveva inoltre diffidato la compagnia aerea e segnalato l’accaduto all’Enac.
Interpellata dall’Italpress, Wizz Air commenta la vicenda: “Wizz Air – si legge nella nota – conferma che un passeggero sul volo W6 5579 da Milano Malpensa a Palermo del 26 dicembre 2022 è stato segnalato come indisciplinato a causa di un comportamento aggressivo. Il personale di bordo ha gestito la situazione come da prassi, il passeggero indisciplinato è stato affidato alla polizia e sbarcato dal volo – si legge -. Wizz Air si scusa per il ritardo, ma la sicurezza e l’incolumità sono le nostre principali priorità e la compagnia aerea non può tollerare alcun tipo di comportamento offensivo nei confronti dei passeggeri e del personale”.
credit photo agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

Redazione