Turkish Airlines decolla da Catania il 23 maggio per Istanbul

Turkish-AirlinesMilano – Dal prossimo 23 maggio la compagnia aerea turca mette in pista il collegamento tra Istanbul e Catania, che sarà operato tre volte la settimana: il lunedì, mercoledì e venerdì.

Volo TK1393, operato il lunedì e venerdì, che parte da Istanbul alle 7 e atterra a Catania alle 8:10, e volo TK1395, di mercoledì, che parte da Istanbul alle 13 ed atterra sotto l’Etna alle 14:10. Per il collegamento inverso, abbiamo il TK1394 che parte da Catania alle 9:10 ed atterra alle 12:15 (lunedì e venerdì) e il volo TK1396 che parte da Catania alle 15:10 ed atterra ad Istanbul alle 18:15 (mercoledì).

Il volo per Catania si aggiungerà agli altri collegamenti già in pista con le altre città italiane, ovvero Bologna, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia.

Turkish Airlines per festeggiare l’inaugurazione dei voli da Catania a maggio regala un’offerta davvero unica: voli dall’Aeroporto Fontanassa   ad Istanbul Ataturk Airport a soli 99 euro andata e ritorno, tutto incluso.

L’offerta, prenotabile online da oggi fino al 23 giugno (http://goo.gl/R88NAj), permetterà di volare alla scoperta della magica città sul Bosforo decollando da Catania, nel periodo dal 23 maggio al 23 giugno.

Turkish Airlines oggi è uno dei primi vettori al mondo per la qualità del servizio offerto: ha, infatti, ottenuto per tre anni consecutivi il premio per “Migliore Compagnia dìEuropa” e nel 2013 il riconoscimento per “Miglior Business Class Catering”. La compagnia di bandiera turca, inoltre, vanta il più grande network al mondo per numero di Paesi raggiunti, collegando ben 105 nazioni e 243 destinazioni.

Turkish Airlines, grazie a questa nuova inaugurazione, raggiungerà quota 8 destinazioni in Italia e 119 collegamenti settimanali con l’hub internazionale di Istanbul, continuando così a facilitare i viaggi degli italiani che desiderano allargare i propri orizzonti per ampliare il proprio mondo, come invita la compagnia con il claim Widen Your World.

Admin

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.