La finlandese Finnair arriva a Catania, da maggio un volo per Helsinki

La compagnia di bandiera della Finlandia ha anticipato le novità per la stagione estiva 2015. Dalla capitale, dal prossimo mese di maggio, partirà un collegamento diretto alla settimana per lo scalo Fontanarossa e due per Napoli. «Siamo convinti che l’apertura delle nuove rotte possa portare un notevole afflusso di visitatori», dichiara il responsabile italiano Paolo Zampieri

Un collegamento diretto settimanale per Catania e due per Napoli con partenza da Helsinki. È quanto annuncia la compagnia finlandese Finnair per l’estate 2015. I voli, infatti, partiranno dal prossimo maggio. Le località balneari isolane e campane sono da tempo meta dei turisti della penisola finnica, che da oggi potranno iniziare a prenotare le prossime vacanze, così come i viaggiatori italiani. L’azienda è presente in Italia già a Malpensa e Fiumicino per tutto l’anno e nella stagione estiva a Napoli, Pisa e Venezia.

«Siamo molto soddisfatti di poter annunciare un tale ampliamento della nostra offerta in Italia», ha dichiarato Paolo Zampieri, responsabile della zona per la compagnia di bandiera della Finlandia. «Siamo convinti che l’apertura delle nuove rotte possa portare un notevole afflusso di visitatori anche verso Napoli e Catania».

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.