Ragusa, il successo de “Il Domani Ibleo”online, per non dimenticare la carta stampata

Per sapere sempre le ultime notizie online della provincia di Ragusa, è possibile leggere ildomanibleo.com, nato proprio per non dimenticare la carta stampata, in cui sono presenti tutte le sezioni più di attualità, come cronaca, economia, cultura, arte, giudiziaria, sport, e ovviamente non mancano le rubriche fisse tra cucina, salute e altro.

“Abbiamo parlato dei giornali cartacei e dei media tradizionali, ma è indubbio che tutto al giorno d’oggi passi su internet. Purtroppo, anche le fake news: con il clickbaitabbiamo assistito a un nuovo modo di fare informazione, del tutto sbagliato e fuorviante, ma per fortuna esistono realtà che non si sono piegate a questo modo di dare le notizie. Realtà come ildomanibleo.com, che naturalmente dà l’opportunità di approfondire le ultime notizie ai cittadini di Acate, Chiaramonte, Comiso, Modica, Giarratana, Monterosso, Pozzallo, Ragusa, Scicli, Vittoria e Santa Croce Camerina.”

Per il resto, i principali siti di notizie pubblicano notizie continuamente, non solo di cronaca. Per esempio, si possono osservare gli spettacoli in città, gli eventi, i concerti, le sagre e molto altro. Il giornale è un mezzo di informazione importante per rimanere sempre al passo con i tempi, certo, ma anche scoprire cosa accade proprio a un passo da casa.

Uno dei modi per mantenere allenato il proprio cervello è quello di rielaborare le informazioni che si leggono in modo tale da sviluppare una propria opinione, senza però farsi influenzare dagli altri. Sapere cosa succede in Italia, ma anche nel resto del mondo, è estremamente importante”

Redazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.