Pippo Enea nominato segretario organizzativo nazionale della Dc

PALERMO (ITALPRESS) – Pippo Enea è stato nominato segretario organizzativo nazionale della Dc. La nomina gli è stata conferita dal segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro.
“L’amico Pippo Enea metterà a disposizione di tutto il partito la grande esperienza maturata negli anni e gestirà un ruolo strategico a livello nazionale – dichiara Totò Cuffaro -. Continua, così, il percorso di rinascita della Dc che avevamo promesso e al quale stiamo lavorando senza sosta, per riportare la politica dove merita di stare, al centro delle comunità”.
“Sono onorato della nuova nomina e ringrazio il segretario Cuffaro – dichiara Pippo Enea -. La Democrazia Cristiana sta procedendo ad una fase di riorganizzazione del partito nelle varie regioni, con l’obiettivo di formare una classe dirigente rinnovata e con una forte componente di giovani e donne per costruire un progetto basato sull’insegnamento di Sturzo e De Gasperi, ma che sia innovatore. Il nostro obiettivo è coinvolgere quante più regioni, creando un dialogo costruttivo con la cittadinanza, affinchè prevalga sempre l’interesse primario della comunità”.

– foto: ufficio stampa Dc –

(ITALPRESS).

Redazione