Banca IFIS e Maas assieme per supportare il lavoro e la cultura aziendale

Banca IFIS, istituto di credito attivo nel finanziamento alle imprese attraverso il marchio Credi Impresa Futuro, e Maas (Mercati Agro-Alimentari Sicilia hanno siglato una convenzione finalizzata all’agevolazione e all’illustrazione delle modalità di finanziamento e gestione del credito a favore delle aziende siciliane. Le aziende del Maas potranno usufruire di efficaci attività al fine di diffondere una sempre più completa cultura d’impresa: l’accordo prevede infatti incontri one-to-one e consulenza in loco, al fine di assistere e illustrare alle aziende associate modalità e condizioni di accesso al credito che Banca IFIS può garantire.

“Questa convezione è segno di un impegno congiunto tra Banca IFIS e Maas messo al servizio di un obiettivo comune: il supporto reale al lavoro del nostro Paese – ha spiegato Paolo Marinelli, direttore Commerciale Italia di Credi Impresa Futuro, la realtà di Banca IFIS dedicata al finanziamento all’impresa italiana – in un contesto economico ancora instabile, vogliamo essere la Banca che eroga credito ad aziende virtuose, accompagnati da un alleato prestigioso come il Maas”.

“L’accordo tra il Maas e Banca IFIS è un forte sostegno alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari, infatti mediante Banca IFIS anche i piccoli operatori potranno affrontare le grandi forniture, usufruendo della professionale gestione finanziaria dei clienti, oltre che al sostegno economico. Successivamente saranno presentati altri servizi a sostegno della filiera” spiega Emanuele Zappia, presidente del consiglio di amministrazione del Maas.

La convenzione è testimonianza del costante supporto che Credi Impresa Futuro offre alle imprese italiane, in particolare in un anno clue per le aziende agroalimentari e food come questo, che vedrà l’Expo ruotare proprio attorno a questi settori di eccellenza.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Rispondi